Image Alt

Ristorante

Una cucina di ricerca e di tradizione, tra pregiati ingredienti e sublimi sapori

Ristorante

Villa dei Desideri vi accoglie nel cuore della sua curatissima location con una vasta scelta di raffinati piatti selezionati attentamente dal nostro chef Dario Tempestini, per offrirvi sempre il meglio della gastronomia locale e non solo.

Nel nostro ristorante potrete scegliere un menu personalizzato di elevato livello qualitativo, con piatti che attingono dalla tradizione senza dimenticare il gusto per l’innovazione e la scoperta: siamo felici di rivisitare con piacere ogni nostro piatto, per offrirvi sempre nuove proposte gastronomiche.

Tradizione e innovazione per piatti raffinati e di classe

La cucina proposta da Villa dei Desideri è il risultato della lunga esperienza dei nostri chef, che studiano personalmente ogni singola pietanza, con grande attenzione all’accostamento dei gusti e dei sapori, soddisfacendo anche i palati più esigenti e curiosi.

II menù, continuamente variato ed aggiornato secondo le stagioni, propone una carta dei vini particolarmente ricca, che accompagna piatti che partono dalle specialità di carne, attraversano pietanze tradizionali per poi arrivare a deliziose combinazioni di “pescato” locale.

Un viaggio culinario da tre generazioni

Ogni piatto che vi proponiamo è un’armonia di colori, profumi e sapori, per condurvi attraverso un’esperienza culinaria pienamente gratificante dal cocktail di benvenuto fino al dolce, solleticando il vostro gusto estetico ed il vostro palato.

La nostra esperienza nella ristorazione si protrae con successo da tre generazioni. Per questo sappiamo come accogliervi al meglio per qualsiasi piccolo o grande evento, perché sappiamo che ogni evento per voi è importante, e voi siete importanti per noi.

Contattaci per qualsiasi
informazione

Senza alcun impegno

Esponici le tue esigenze, raccontaci i tuoi desideri.
Sarà un piacere per noi risponderti in breve tempo.

Servizi