Image Alt

Cucina interna

Per gratificare i gusti dei palati più esigenti

Una cucina di ricerca e di tradizione, tra pregiati ingredienti e sublimi sapori

La cucina di Villa dei Desideri, rigorosamente interna alla struttura, è affidata alle cure dello chef Dario Tempestini e della sua brigata, per una proposta gastronomica raffinata all’altezza di qualsiasi aspettativa.

Nel nostro ristorante potrete scegliere un menu personalizzato di elevato livello qualitativo, con piatti che riprendono dalla tradizione, senza mai dimenticare l’attenzione all’innovazione: siamo felici di rivisitare con piacere ogni nostro piatto, per offrirvi sempre nuove proposte gastronomiche.

II menù, continuamente variato ed aggiornato secondo le stagioni, propone una carta dei vini particolarmente ricca, affiancata da piatti che partono dalle specialità di carne, attraversano pietanze tradizionali per poi arrivare a deliziose combinazioni di “pescato” locale.

La nostra cucina è pronta ad accogliere ogni tipo di richiesta, dalla cucina vegetariana a quella vegana, fino a piatti specifici per celiaci o per persone affette da altro tipo di intolleranze alimentari.

La nostra esperienza nella ristorazione si protrae con successo da tre generazioni. Per questo sappiamo come accogliervi al meglio per qualsiasi piccolo o grande evento, perché sappiamo che ogni evento per voi è importante, e voi siete importanti per noi.

Contattaci per qualsiasi
informazione

Senza alcun impegno

Esponici le tue esigenze, raccontaci i tuoi desideri.
Sarà un piacere per noi risponderti in breve tempo.